VITA DA MAMMA

“TANTI AUGURI MAMMA SILVIA: quando andiamo alla tua festa?”

marzo 2, 2016
tanti-auguri-mamma-silvia

E quando la mattina ti svegli, il tuo bambino si avvicina e ti dice “Tanti auguri mamma Silvia!”, tu sei la persona più felice a questo mondo!

Anzi, mi correggo “Tanti auguri mamma Silvia…quando andiamo alla tua festa?”. Eh sì, perché appena sanno che c’è un compleanno in famiglia, i bambini iniziano a chiederti due mesi prima quando ci sarà la festa, chi ci sarà alla festa e soprattutto se potranno soffiare le candeline della torta!

A proposito di feste…in questi giorni ho pensato a come ho festeggiato gli ultimi anni il mio compleanno e una sera mi sono sparata in vena sacco di foto con tanto di fazzoletti di carta per asciugare la lacrimuccia.

Per fortuna mi sono limitata alle foto dal 2010 al 2015! Più che altro perché non credo che anche voi avreste retto più di tanto…

Su via…basta con questi toni, facciamo le persone  mamme serie. In realtà questo giorno per me speciale lo voglio dedicare proprio a mio figlio, quel piccoletto alto 1 metro e qualcosa che riempie le mie giornate di allegria. Che è felice quando mi vede e che mi rende felice appena lo vedo.

Mi è sempre piaciuto  un sacco festeggiare i miei compleanni, niente di speciale…una pizza tra amici o un aperitivo in compagnia, ma da quando è arrivato lui i miei compleanni sono diventati speciali, e anche se lui mi ha rubato un po’ la parte da protagonista (soffia lui le candeline, infila le dita sporche dentro la torta e apre i miei regali!) io mi sento felice ed appagata.

tanti-auguri-mamma-silvia

tanti-auguri-mamma-silvia

tanti-auguri-mamma-silvia

 

E il 2016?? Come festeggerò stasera? Credo che farò una cosa molto semplice in famiglia assieme ai miei genitori. In questi giorni sono stata a casa malata per colpa di una brutta influenza e non ho pensato a niente di particolare.

Una torta con le candeline ci sarà sicuramente! E se volete farmi un piccolo regalo anche voi, ricordate di seguirmi anche sui Social. Vi aspetto!

INSTAGRAM @mammaonweb

TWITTER @mammaonweb

FACEBOOK mammaonweb

Voi come festeggiate i vostri compleanni 

da quando siete diventate mamme?

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Ale marzo 2, 2016 at 9:15 am

    Bellissimo!
    Auguri!

  • Leave a Reply

    Mammacheblog Autunno 2016