VITA DA MAMMA

PROGETTO SKIN TEAM: PROTEGGI LA PELLE CON BIONIKE

maggio 27, 2016
skin team bionike

Skin Team – “Storie pelle a pelle”: crea il tuo scrapbook e

 partecipa al Concorso di Bionike

L’estate sta per arrivare e una delle regole indispensabili per non avere problemi di salute è quella di proteggere la nostra pelle dai raggi solari.

Negli ultimi anni ho scelto di curare la mia pelle e quella del mio bambino utilizzando esclusivamente prodotti di qualità e protezioni solari alte, non solo al mare, ma anche al parco nelle giornate particolarmente calde e soleggiate.

E’ importante ricordarsi di proteggere la pelle sin dalle prime esposizioni per evitare eritemi solari e per non rovinare la pelle…e anche le tanto meritate vacanze!

Bionike è un’Azienda che produce da oltre cinquanta anni cosmetici studiati per tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili come quelle dei bambini.

Anche quest’anno Bionike ha pensato alle famiglie e si è impegnata a diffondere nelle scuole il Progetto Skin Team – “Storie pelle a pelle” con l’obiettivo di  sensibilizzare i bambini sul tema della prevenzione.

Bionike ha messo a disposizione di insegnanti e genitori un kit didattico contenente strumenti ludici per educare i bambini  ad una corretta igiene della pelle. Il Kit gratuito è stato consegnato alle scuole che ne hanno fatto richiesta e contiene:

  • la brochure dell’Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani
  • le “Storie pelle a pelle” di Bionike: sono delle storie animate dallo Skin Team, composto da divertenti animaletti, disegnati dal famoso illustratore per bambini Libero Gozzini. La stella marina è la protagonista che ricorda l’importanza della protezione sotto il sole.
  • Una Storia per l’Estate: uno scrapbook per le vacanze da compilare con mamma e papà.

skin team bionike concorso

Compilando ed inviando lo scrapbook tutte le famiglie potranno partecipare al grande concorso che mette in palio una fornitura di prodotti BioNike. Per partecipare all’iniziativa basta collegandosi al seguente link http://www.skinteam.bionike.it.

I 5 scrapbook più belli saranno premiati con un set di prodotti BioNike per la cura e la protezione della pelle dei più piccoli.

Il concorso è aperto da ora fino al 30 settembre.

Post in collaborazione con Bionike

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Mammacheblog Autunno 2016