VITA DA MAMMA

CONCORSO CIUCCIO PERFETTO DI PHILIPS AVENT

febbraio 15, 2016
Concorso Ciuccio Perfetto di Philips Avent

Philips Avent presenta il nuovo Concorso Ciuccio Perfetto.

Il Concorso Ciuccio Perfetto di Philips Avent è dedicato a tutte le mamme e i papà creativi. Realizzando un ciuccio personalizzato per il proprio bambino si potranno vincere tanti prodotti Philips Avent e un buono da 2.000 euro da spendere nel negozio online.

Cosa state aspettando?

Partecipare al Concorso Ciuccio Perfetto è molto semplice.

Basta collegarsi all’indirizzo www.aformadimamma.philips.it, cliccare su Partecipa Ora e cliccare su Crea il tuo succhietto. Ora sarà possibile creare il proprio Ciuccio Perfetto!

Scegliete il colore dell’anello e dello scudo del vostro Ciuccio Perfetto, aggiungete delle decorazioni simpatiche (personaggi, oggetti o timbrini) e se volete caricate la foto del vostro bambino.

Condividete il vostro Ciuccio Perfetto su Facebook e riceverete in voto tante stelline dai vostri amici.

Tramite estrazione verranno assegnati 3 EasyPappa Plus 4-in-uno e  il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini e per tutta la famiglia.

Il vincitore del Concorso Ciuccio Perfetto si aggiundicherà una gift card del valore di 2.000 euro da spendere nel negozio online di Philips Avent.

Il Ciuccio Perfetto sarà decretato da una giuria che sceglierà il ciuccio più originale e creativo. Faranno parte della giuria due tra le principali mamme blogger italiane: Jolanda Restano, ideatrice di filastrocche.it, e Elena Crestanello, fondatrice di periodofertile.it. L’assegnazione del premio avverrà in occasione del MammacheBlog 2016, il raduno delle mamme blogger italiane che si terrà a maggio a Milano.

Con il Concorso Ciuccio Perfetto  Philips Avent conferma la sua vicinanza alle mamme e ai loro canali di comunicazione preferiti. Da pochi mesi ha infatti lanciato la nuova piattaforma, www.aformadimamma.philips.it, per favorire occasioni di confronto per le neomamme e offrire informazioni utili, anche grazie alla collaborazione di specialisti come pediatri e ostetriche.

Il Concorso terminerà il 30 aprile. Su www.ciuccioperfetto.philips.it potete trovare il regolamento completo.

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Mammacheblog Autunno 2016