Ieri sera ha avuto inizio l’ottava edizione della Vogue Fashion’s Night Out e Milano si è illuminata dando vita a numerosi eventi ed iniziative speciali in occasione della Settimana della Moda.
Durante la Vogue Fashion’s Night Out vetrine dei negozi addobbate a festa, cocktail party all’interno delle boutique del centro e numerose persone vestite “alla moda” caratterizzano Milano.
Io e la mia amica Antonella Drunkofshoes, Blogger esperta di scarpe alla moda, abbiamo fatto una passeggiata per le vie del Centro alla ricerca di qualche boutique speciale.
Una delle boutique che ha catturato la nostra attenzione è LeA Boutique a due passi da San Babila. Entrando nel negozio abbiamo avuto subito una deliziosa accoglienza da parte della titolare Daniela Cattana, che con la sua eleganza e semplicità ci ha fatto scoprire degli angoli speciali del suo negozio.
Basta guardare le foto che ho scattato per innamorarsi delle borse e degli accessori esposti. Ogni articolo è scelto con molta attenzione tra stilisti di esperienza e maestri del “Made in Italy” per garantire ai clienti qualità ed unicità dei materiali.
LeA Boutique
Via San Damiano 2, angolo Corso Monforte – Milano
Guardate che bella questa borsa! E’ dello stilista Giancarlo Petriglia. QUI potete trovare l’intera collezione www.giancarlopetriglia.com.
Io mi sono innamorata anche degli scarponcini di Tissa Fontaneda, lavorati con la stessa tecnica delle originalissime borse in Nappa Bubble.

Daniela Cattana
Un altro negozio che ho avuto il piacere di visitare assieme a Antonella è il MAD Zone, una boutique che racchiude più storie di talenti della moda e del design. Qui si trova un mix d’arte: abiti, accessori, quadri, lingerie e oggetti di design.
MAD Zone
Via Brera, 2 – Milano
www.madzone.it
Siete andate anche voi alla Vogue Fashion’s Night Out?
Qual è stata la vostra impressione?
Buon divertimento!
2 Comments
Bellissimo articolo Silvia! La vfno ha sempre il suo fascino
Grazie Antonella, è stato un piacere andare assieme alla Vogue Fashion’s Night!! A presto 8)