EVENTI

VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2016: la settimana della moda a Milano

settembre 21, 2016
vogue-fashion-night-milano (2)

Ieri sera ha avuto inizio l’ottava edizione della Vogue Fashion’s Night Out e Milano si è illuminata dando vita a numerosi eventi ed iniziative speciali in occasione della Settimana della Moda.

Durante la Vogue Fashion’s Night Out vetrine dei negozi addobbate a festa, cocktail party all’interno delle boutique del centro e numerose persone vestite “alla moda” caratterizzano Milano.

Io e la mia amica Antonella Drunkofshoes, Blogger esperta di scarpe alla moda, abbiamo fatto una passeggiata per le vie del Centro alla ricerca di qualche boutique speciale.

Una delle boutique che ha catturato la nostra attenzione è LeA Boutique a due passi da San Babila. Entrando nel negozio abbiamo avuto subito una deliziosa accoglienza da parte della titolare Daniela Cattana, che con la sua eleganza e semplicità ci ha fatto scoprire degli angoli speciali del suo negozio.

Basta guardare le foto che ho scattato per innamorarsi delle borse e degli accessori esposti. Ogni articolo è scelto con molta attenzione tra stilisti di esperienza e maestri del “Made in Italy”  per garantire ai clienti qualità ed unicità dei materiali.

LeA Boutique

Via San Damiano 2, angolo Corso Monforte – Milano
lea boutique milano

Guardate che bella questa borsa! E’ dello stilista Giancarlo Petriglia. QUI potete trovare l’intera collezione www.giancarlopetriglia.com.

Io mi sono innamorata anche degli scarponcini di Tissa Fontaneda, lavorati con la stessa tecnica delle originalissime borse in Nappa Bubble.

lea boutique milano

vogue-fashion-night-milano (8)

lea boutique milano

vogue-fashion-night-milano (1)

Daniela Cattana

Un altro negozio che ho avuto il piacere di visitare assieme a Antonella è il MAD Zone, una boutique che racchiude più storie di talenti della moda e del design. Qui si trova un mix d’arte: abiti,  accessori, quadri, lingerie e oggetti di design.

MAD Zone

Via Brera, 2 – Milano

www.madzone.it

mad zone milano

mad zone milano

mad zone milano

Siete andate anche voi alla Vogue Fashion’s Night Out?

Qual è stata la vostra impressione?

Buon divertimento!

 

 

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Antonella Sorice settembre 23, 2016 at 7:49 am

    Bellissimo articolo Silvia! La vfno ha sempre il suo fascino

    • Reply Mammaonweb settembre 27, 2016 at 8:05 am

      Grazie Antonella, è stato un piacere andare assieme alla Vogue Fashion’s Night!! A presto 8)

    Leave a Reply

    Mammacheblog Autunno 2016