IO DONNA

QUANDO UN’AMICA SI SPOSA

Ottobre 9, 2015

Quando un’amica si sposa (attenzione…intendo una “cara amica” e non semplicemente una tipa che conosci appena, che ti ha invitato al suo matrimonio, e che “che palle” ti tocca andare al suo matrimonio!) è l’occasione giusta per condividere assieme a lei un momento felice ed indimenticabile.

Quando un’amica trova il momento giusto per dire “Ragazze, mi sposo!” parte un’organizzazione a prova di PR, che manco alla Nasa!

Interminabili messaggi di Whatsapp, di Facebook e di mail per organizzare l’addio al nubilato e gli scherzi al matrimonio, che quasi quasi non vedi l’ora arrivi il matrimonio per toglierti il pensiero!

  • il Gruppo di Whatsapp “Regalo alla sposa”
  • il Gruppo di Whatsapp “Regalo agli Sposi”
  • il Gruppo di Whatsapp “Scherzi matrimonio”
  • il Gruppo Whatsapp “Festa Addio al Nubilato”
  • il Gruppo Whatsapp “Pigiama Party Addio al Nubilato”
  • il Gruppo Whatsapp “Cena pre-Addio al Nubilato “
  • dimentico qualcosa?

La verità è che non ruota tutto attorno alla Sposa, perchè dobbiamo ammetterlo…il matrimonio della nostra cara amica è l’occasione giusta per andare dalla parrucchiera, per farsi la ricostruzione alle unghie e soprattutto per andare a fare shopping!

Ti pare che per l’addio al nubilato e per il matrimonio noi donne non andiamo a comprarci qualcosa di nuovo da vestire?!

addio al nubilato

A ottobre andrò a Roma per il matrimonio della mia amica Alessandra (ricordate quella che ero andata a trovare?) e finora ho già comprato ben DUE vestiti. Non lo dite però al mio compagno!

Qual è il motivo? Perchè “non si sa mai!”.

No, il reale motivo è che mi piaceva un sacco quel vestito verde smeraldo, visto a Milano in vetrina…ma era così bello anche l’altro vestito rosso, visto quest’estate in vacanza a Riccione.

Potevo farmeli sfuggire tutti e due? Certo che no! Li ho comprati tutti e due!

Su, via…cerchiamo di essere un po’ anche sentimentali e non ci riduciamo al solito consumismo!

Quando un’amica si sposa è l’occasione giusta per dimostrale quanto le vuoi bene e che nonostante la lontanza per lei ci sarai sempre!

AUGURI ALESSANDRA!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.