Oggi voglio farvi sognare un po’ e condividere con voi un giorno speciale trascorso a Roma lo scorso ottobre: il matrimonio dei nostri cari amici Alessandra e Paolo!
Ricordate che tempo fa vi ho parlato dell’organizzazione dell’addio al nubilato (se avete perso l’articolo cliccate QUI)?
Quanta emozione per noi (amici milanesi) essere a Roma, per condividere assieme a loro questo momento speciale!
Ebbene, dopo tanta attesa il giorno del “SI!” finalmente è arrivato!
Inutile dire che gli sposi erano bellissimi ed eleganti, così come la Chiesa di San Pietro in Montorio che hanno scelto per celebrare la Santa Messa.
Quando Alessandra è entrata in Chiesa era emozionatissima, così come tutti noi, che attendavamo il suo arrivo.
Aveva un abito lungo che le stava ‘a pennello’, ricamato con pizzo (come piace a me!!!) e con il velo. Era bellissima, elegante e allo stesso tempo semplice, così come è lei!
Dopo la Chiesa ci siamo trasferiti in una location suggestiva e a dir poco meravigliosa: la Villa del Borgo della Merluzza.
Una villa immersa nel verde, in cui i colori autunnali erano protagonisti e facevano da cornice a questa giornata importante.
Guardate che meraviglia!
L’indomani abbiamo passeggiato a lungo per Roma e fatto shopping al Disney Store.
Ogni volta che vado a Roma è una tappa fissa!
Siamo partiti dal nostro hotel in direzione Piazza San Pietro e da lì abbiamo camminato tutto il giorno per visitare bene la città: Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Altare della Patria, Fontana di Trevi, il Pantheon ed infine il Colosseo.
Povero Simone! Alla fine della giornata era cotto, ma non appena saliti sul treno si è finalmente rilassato e addormentato al volo!
E’ stato un weekend ricco di emozioni e carico di “amicizia”.
TANTI AUGURI AGLI SPOSI!
NON PERDETE MAI DI VISTA IL VOSTRO OBIETTIVO DI VITA…
… CONDIVIDERE…CONDIVIDERE…CONDIVIDERE
2 Comments
Ciao, bellissime foto e bellissimo matrimonio. Ancora tanti auguri agli sposi e che meraviglia sposarsi nella suggestiva Roma, culla di storia e cultura.
Tanti baci. Laura
Ciao Laura! Grazie 8)
L’atmosfera a Roma è bellissima!